VideogiochiNews

COD Modern Warfare Remastered: videoconfronto della campagna con l’originale

Il portale Eurogamer.net ha condiviso al pubblico un video relativo a Call of Duty Modern Warfare Remastered, la versione completamente rimasterizzata del primo capitolo della serie Modern Warfare di Call of Duty. Il video che vi riportiamo prontamente in calce all’articolo mostra un confronto diretto tra la nuova versione dell’omonimo sparatutto con la versione originale uscita il 5 novembre 2007, evidenziando nel dettaglio tutte le differenze dal punto di vista grafico. Per la precisione le versioni presi sotto esame sono quelli per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox 360.

COD Modern Warfare Remastered

Nel filmato, tratto dalla modalità campagna, si evince chiaramente un notevole miglioramento nel comparto grafico da parte della versione rimasterizzata; in particolar modo le texture, la fisica, l’animazione e le luci sono lavorate piuttosto bene. Una nota di merito va anche al comparto sonoro, molto curato rispetto alla versione originale. Se siete curiosi di osservare nel dettaglio i miglioramenti, vi invitiamo comodamente alla visione del video qui sotto.

Ricordiamo nel frattempo che Call of Duty Modern Warfare Remastered sarà incluso nella Legacy Edition di Call of Duty Infinite Warfare, il nuovo capitolo della serie targato Infinity Ward atteso il 4 novembre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Con il filmato seguente, auguriamo a tutti i lettori una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche