fbpx
NewsVideogiochi

Arriva la modalità Eroica del nuovo raid presente in Destiny: I Signori del Ferro

Solo poche ore fa, Bungie ha annunciato che nel giro di qualche giorno sarà introdotta la nuovissima modalità Eroica per Furia Meccanica, il nuovo raid presente all’interno di Destiny: I Signori del Ferro. La software house ha fatto sapere che questa nuova modalità sarà introdotta martedì 18 ottobre a partire dalle ore 19.00 (ora italiana). L’Hard Mode introdurrà un livello di difficoltà più elevato, garantendo così nuove e intense sfide anche per i giocatori veterani che ormai hanno già da tempo completato questo raid.Destiny: I Signori del Ferro

Le novità però non finiscono qui. Infatti, oltre all’introduzione della modalità Eroica, gli sviluppatori di Bungie hanno annunciato che un’altra nuova modalità arricchirà Destiny: I Signori del Ferro, la Challenge mode. Questa richiederà ai giocatori di portare a termine alcuni compiti specifici per ottenere premi e ricompense di alta qualità. Sfortunatamente la Challenge mode è ancora priva di una data d’uscita ufficiale, ma il team di sviluppo è convinto di poterla rilasciare entro la fine del mese di novembre, rendendola così disponibile a tutti i giocatori di Destiny: I Signori del Ferro.

LEGGI ANCHE  Stellar Blade - Guida a come cambiare la pettinature di EVE

Nell’attesa che queste due nuove feature vengano rese disponibili, vi ricordo che Destiny: I Signori del Ferro è già disponibile all’acquisto per PlayStation 4 e Xbox One.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Comments are closed.

0 %