VideogiochiNews

Mobius Final Fantasy debutterà a breve su Steam

Solo poche ore fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, Square Enix Ltd. ha annunciato che Mobius Final Fantasy, l’acclamato gioco di ruolo d’avventura per dispositivi mobile, arriverà il prossimo mese sulla piattaforma digitale Steam, per la precisione il 6 febbraio 2017.

Mobius Final Fantasy, celebre videogioco già disponibile per dispositivi mobile, è un’avventura di ruolo totalmente nuova con una storia emozionante, una splendida grafica, la possibilità di personalizzare completamente i personaggi e un sofisticato sistema di battaglia a turni in stile gioco di ruolo. Questa nuova versione sviluppata per PC avrà una risoluzione in Full HD (1920 x 1080) e si adatterà a schermi di varie dimensioni, portando così l’emozione delle battaglie frenetiche su grande schermo permettendo ai giocatori di divertirsi con un’esperienza di gioco ancora più ricca. Inoltre il 7 di febbraio 2017 ( il giorno seguente alla pubblicazione di questa nuova versione del gioco) avrà anche inizio un evento speciale in collaborazione con l’attesissimo Final Fantasy VII Remake.Mobius Final Fantasy

Proprio a proposito di questa collaborazione Yoshinori Kitase, produttore di Mobius Final Fantasy e Final Fantasy VII Remake, ha così dichiarato,

Oggi sono lieto di poter annunciare un evento di collaborazione tra i due giochi. L’evento avrà inizio il 7 febbraio, data in cui potrete vedere in azione un dream team formato da Cloud e Wol!

Proprio per celebrare la pubblicazione di Mobius Final Fantasy su Steam, gli utenti che installeranno e accederanno alla versione per PC di questo titolo avranno anche la possibilità di vincere una serie di oggetti di gioco, tra cui dei biglietti abilità (Ability Tickets), un biglietto invocazione (Summon Ticket) e molto altro ancora. I premi verranno determinati dal numero di volte in cui la pagina web della campagna di lancio di Mobius Final Fantasy verrà condivisa e riceverà “Mi piace” sui social network. Se il numero di condivisioni raggiungerà l’obiettivo prestabilito di 15.000, i giocatori riceveranno 10 biglietti abilità, il raro materiale Growstar e altri fantastici premi.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Mobius Final Fantasy può già essere scaricato gratuitamente per dispositivi mobile da App Store e Google Play. Sarà inoltre disponibile su Steam a partire dal 6 febbraio 2017, data in cui verranno anche aggiunte ufficialmente, per tutte le piattaforme di gioco, due nuove lingue: francese e tedesco.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche