VideogiochiNews

Obsidian annuncia Pillars of Eternity II: Deadfire

Obsidian ha in giornata odierna annunciato Pillars of Eternity II: Deadfire, seguito del riuscitissimo rpg old school isometrico nato da una campagna Kickstarter. Questa volta la campagna di raccolta fondi è stata lanciata su Fig, grazie alla quale chi investirà nel progetto avrà una possibilità di ricevere qualche tornaconto economico in caso di successo. La campagna ha come obiettivo la raccolta di 1.100.000 Dollari, ma a quanto pare abbiamo già superato cifra 300.000.

Pillars of Eternity II: DeadfireObsidian Entertainment è fiera di annunciare il sequel del nostro gioco di ruolo amato dalla critica e finanziato dal pubblico, Pillars of Eternity. Benvenuti di fronte a Pillars of Eternity II: Deadfire! Con Pillars II, vogliamo rivisitare la ricca narrativa, gli splendidi scenari e il combattimento tattico che hanno reso Pillars of Eternity uno dei giochi PC con la valutazione piĂą alta di sempre. Avere un team di sviluppo di oltre 77.000 persone ha reso possibile il primo gioco, ma il vostro supporto e i vostri feedback lo hanno reso fantastico!” Ecco dunque il comunicato ufficiale del titolo Obsidian, accompagnato da uno splendido trailer di annuncio. Il gioco dovrebbe arrivare nel Q1 del 2018, ovviamente considerando una campagna di raccolta favorevole; ma con un inizio cosi, si può stare decisamente tranquilli.

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche