Mkers sfida la Serie A: nuovo torneo tra i migliori gamer italiani di FIFA 20

In questo periodo in cui EA ha sospeso tutte le competizioni, ci pensa il team Mkers a riaccendere la sfida con Fight eClub, il format che sfida la serie A.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 2 minuti

In questo periodo in cui EA ha sospeso tutte le competizioni, ci pensa il noto team Mkers a riaccendere la sfida. L’eSport team ha infatti lanciato una proposta ai Club eSport di Serie A e si tratta, ovviamente, di una competizione virtuale su FIFA 20, il simulatore calcistico firmato EA. La prima tappa sarà un triangolare tra Mkers, Lazio e Fiorentina e si svolgerà martedì 24 marzo. Per tutti i dettagli vi lasciamo al post pubblicato dal profilo del team e al comunicato ufficiale.

Durante un periodo di inattività che si sta protraendo ormai da settimane, Mkers lancia la sfida alle divisioni esport dei Club di serie A. Il titolo è sicuramente provocatorio e richiama il capolavoro letterario anni 90 di Chuck Palahniuk, dove le regole per i partecipanti del Club erano poche e semplici, dove alla base c’era la competizione tra due sfidanti. Ora “Tyler Durden” veste la maglia Mkers e lancia la sfida a tutti i Club di serie A per vedere se sono all’altezza. Si inizia martedì 24 Marzo, con un triangolare tra Fiorentina, Lazio e naturalmente Mkers. I primi player che “combatteranno” sono Prinsipe, Giovhy (Fio) e Fabioulus (Laz) e chissà se altri entreranno nel club.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!