Il team MKers fa il suo debutto su Pro Evolution Soccer

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Il team dei Mkers si è lanciato sul panorama eSports di Overwatch da qualche mese, ed oggi un nuovo sentiero è stato intrapreso da questi giovani ragazzi italiani: il team parteciperà alle competizioni ufficiali di Pro Evolution Soccer, e il nuovo membro del team è Emiliano “S-Venom” Spinelli. Il player è da sempre un Top del panorama italiano su piattaforma PlayStation, raggiungendo da giovanissimo il primo posto al mondo nel ranking online 2013. Il suo clan si è laureato campione italiano per tre volte dal 2011 al 2016 ed ora è entrato in Mkers per conquistare i palcoscenici internazionali.

È molto bello entrare a far parte del team Mkers, che in poco tempo si è conquistato il rispetto e la credibilità nello scenario eSport nazionale e internazionale. Mi farò trovare pronto e indosserò questa maglia puntando agli obiettivi più grandi. Make it or break it!

Queste le prime dichiarazioni del giovane giocatore, pronto a dare il meglio di sé nelle competizioni online. Che ne pensate? Seguirete le imprese dei Mkers?

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.