Dopo la conferma che Tom Cruise porterà il cinema nello spazio, grazie all’aiuto di Elon Musk, oggi si continua a parlare di lui. Famoso per le sue acrobazie, sempre più estreme ogni capitolo che passa, Cruise è pronto per l’uscita di Mission Impossible 7. Tra le tante, lo ricordiamo appeso a un aereo in Mission: Impossible: Rogue Nation e le sue acrobazie al 123esimo piano del Burj Khalifa in Mission: Impossible: Protocollo Fantasma. L’idea per questo nuovo titolo è quello di far saltare in aria un ponte vero e proprio situato in Polonia. Pochi effetti speciali e scene in studio, solamente tanto esplosivo.
Tuttavia, The First News ci informa che molti cittadini non sono proprio entusiasti dell’esplosione in programma. A favore della produzione di Mission: Impossible 7 c’è lo stato che non ha dichiarato il ponte come monumento. Il viceministro della Cultura, Paweł Lewandowski, ha infatti affermato che, essendo in rovina, si tratta solamente di una piccola parte del paese che verrà rimossa. Speriamo di poter vedere questa scena che, ormai, ha messo molta curiosità a tutti i fan.
Mission: Impossible 7 e 8 arriveranno durante il 2021 e il 2022 e le storie saranno strettamente collegate, un po’ com’è stato per Avengers: Infinity War e Avengers: End Game. Si tratterà di due film da più di 160 minuti, e secondo i produttori ogni scena sarà strettamente necessaria. Mission: Impossible 7 uscirà il 19 novembre 2021 mentre Mission: Impossible 8 uscirà un anno dopo, esattame