Mirror’s Edge Catalyst: i principali voti della stampa nazionale ed estera

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti

Finalmente sono arrivate le prime recensioni con i corrispettivi voti, delle principali stampe italiane ed estere, su Mirror’s Edge Catalyst, ultimo titolo della Digital Illusions Creative Entertainment, che in vista dell’uscita ufficiale del titolo hanno pensato bene a farne uscire.mirror's edge catalyst il pesoPer le principali recensioni della stampa italiana abbiamo:

  • Spaziogames – 8.5
  • Multiplayer – 8.3
  • Eurogamer.it – 7
  • Everyeye – 8
  • IGN – 7.9

Mentre per i primissimi pareri da parte della stampa internazionale abbiamo:

  • Polygon – 8
  • Gamespot – 7

Naturalmente siamo anche noi all’opera per far uscire la nostra recensione con i nostri pareri, abbiamo solo qualche dubbio su alcune cose e quindi stiamo andando a fondo sul gioco cosicchè si possa fare e dare del nostro meglio nella recensione e far sia di vostro gradimento. Ora però sta a voi farci sapere cosa ne pensate, qui sotto nei commenti o sulla nostra pagina Facebook, di questo titolo targato Digital Illusion Creative Entertainment, Mirror’s Edge Catalyst, e se non avete visto il nostro ultimo articolo sul gioco vi ci portiamo subito cliccando qui così potrete capire già quali trofei sono più facili e quali più difficili.

Ricordiamo ai lettori che il gioco, Mirror’s Edge Catalyst, sarà disponibile dal prossimo 9 Giugno 2016 per console PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."