VideogiochiNews

Yooka-Layle: nuovi video e data d’uscita

Yooka-Laylee, erede spirituale di Banjo-Kazooie, si mostra in questi nuovi video rilasciati recentemente sui canali PlayStation di Youtube. Playtonic Games e Team17 hanno rilasciato di fatto il trailer di lancio del gioco insieme ad un video di gameplay della versione PlayStation 4.

Yooka-ps

Yooka-Layle uscirà durante il primo semestre del 2017

Sembra che il gioco purtoppo non uscirà a fine anno come previsto, bensì nel primo trimestre del 2017; gli sviluppatori hanno avuto bisogno di più tempo per ridefinire alcuni aspetti del progetto, ma hanno promesso maggiori dettagli sulla data di lancio che verranno rivelati durante l’E3 di Los Angeles, in programma dal 14 al 16 giugno 2016, dove sembra inoltre che il titolo sarà presente in forma giocabile. Qui sotto potete visionare i video citati prima:

Trailer di lancio E3 2016

Gameplay PlayStation 4

Yooka-Layle è un nuovo platform game open-world creato dai talenti creativi dietro giochi come: Banjo-Kazooie e Donkey Kong Country. Attraverso più di cinque vasti mondi di gioco, Yooka e Laylee useranno il loro arsenale di mosse speciali per affrontare una gran varietà di puzzle e sfide platform in cerca di Pagies, che aiuteranno i due compagni nella loro missione per contrastare l’azienda Capital B ed il suo ambiguo progetto per assorbire tutti i libri del mondo e convertirli in puro profitto.

Il gioco è stato finanziato inizialmente su Kickstarter nel Giugno 2015, racimolando l’incredibile somma di 2,1 milioni di sterline da più di 80.000 sostenitori. Voi siete pronti per l’arrivo di Yooka-Laylee su console? Fatecelo sapere commentando, se volete, la news!

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche