Minecraft Dungeons: leakate le immagini di due possibili nuove espansioni

Nemmeno il tempo di farlo arrivare sugli scaffali, che le due nuove espansioni di Minecraft Dungeons potrebbero esser state leakate.

Simone Schiavi
Di Simone Schiavi News Lettura da 2 minuti

Nemmeno il tempo di lasciar arrivare l’imminente Minecraft Dungeons sugli scaffali dei nostri negozi che stiamo già ricevendo nuovi succosi leak riguardanti i futuri contenuti del gioco. Nelle scorse ore infatti, l’utente di Reddit zozozrobv2 ha rilasciato alcune immagini allettanti che vedono un paio di nuove aree di Minecraft Dungeons, inclusi i titoli di quelli che potrebbero essere i due prossimi pacchetti d’espansione aggiuntivi, programmati per il rilascio in seguito all’uscita del gioco base.

Soprannominati “Creeping Winter” e “Jungle Awakens“, i pacchetti DLC sembrano dover aggiungere nuove aree, mob, boss, equipaggiamento, artefatti, incantesimi e segreti da scovare all’interno del mondo di gioco e dovrebbero costare 5 dollari ciascuno. Com’è giusto che sia, invitiamo tutti i nostri lettori a prendere tali informazioni con le pinze, dal momento che nulla è stato confermato da Mojang. Se un domani questi rumor si dovessero rivelare reali, probabilmente le espansioni finirebbero per essere incluse nella Hero Edition del gioco, che è senza alcun dubbio una versione da ottenere se si è amanti del genere.

Proprio ieri il gioco si è mostrato nuovamente in un esclusivo trailer, che potete visionare proprio qui. Minecraft Dungeons, che sarà disponibile su Microsoft Windows, Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4, sarebbe dovuto approdare nel mercato in un periodo non precisato di aprile, tuttavia l’uscita è stata in seguito posticipata al 26 maggio a causa del Coronavirus.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.