VideogiochiNews

Minecraft: corposo aggiornamento su consoles

Il sandbox più amato/odiato degli ultimi anni, Minecraft si aggiorna anche su consoles: la versione Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One (oltre alle versioni “old gen” delle rispettive major) viene dotata di quello che a detta di molti è il più grande aggiornamento mai visto nella storia del gioco.

Minecraft

Il gioco lo conosciamo tutti: mediante l’acquisizione di blocchi si possono costruire strutture, isole e perfino continenti. Non esiste limite alla fantasia applicata a questo titolo e con l’aggiornamento denominato patch 1.8.8, Mojang assicura ore ed ore di divertimento extra ai propri fruitori. Il risultato con questo cambio di rotta su consoles è che la somiglianza con il titolo su PC si rafforza, aumentando di molto il numero di blocchi, nuovi mostri e biomi, nuovi oggetti da usare in molteplici modalità e tanto altro.

Ci saranno inoltre novità pratiche: ad esempio sarà possibile catturare tesori anche mentre si pesca, verranno aggiunte professioni ai residenti nelle città che potranno anche raccogliere frutti e pane in modo autonomo.

Per il cambiamento totale del gioco e per sapere nel dettaglio tutto quello che vi interessa vi lasciamo il link del sito ufficiale che trovate qui.

Prima di salutarvi eccovi il trailer della versione “patchata” del gioco!

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche