VideogiochiNews

Far Cry Primal: rivelati alcuni dettagli della serie

Thomas Simon, game director di Far Cry Primal, ha rilasciato un’intervista svelando alcuni particolari del titolo, tra cui la difficoltà e lo spirito della serie.

Far-Cry-Primal-trailer

Questo nuovo titolo introduce gli animali come predatori, offrendo un nuovo approccio al gioco.

Sapevamo che stavamo lavorando a un setting a sorpresa per Far Cry Primal ed era sicuramente un elemento di rischio, ma rinfresca la serie mantenendo intatto lo spirito della serie, con un sacco di libertà e scelte

Discorso diverso per le difficoltà, dove il game designer specifica che la difficoltà verrà dettata dalle scelte che faremo durante il gioco, dove potremo andare a completare il titolo senza dover ricorrere allo scontro oppure addestrando degli animali.

Il gioco può essere più difficile o facile in base alle vostre scelte, ma l’addestramento o la caccia agli animali non è obbligatorio. Più avanti sveleremo come funziona il gioco e solo dopo deciderete come affrontarlo”.

Vi ricordiamo che il titolo di Ubisoft uscirà il 23 febbraio 2016 per piattaforme PlayStation 4, Xbox One e per PC dal 1 marzo 2016.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche