Mike Carambat realizza una D.Va di Overwatch funzionante per la figlia

Mike Carambat, un padre geniale, costruisce il mech D.Va di overwatch per la figlia, il risultato è sbalorditivo.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il fan e il cosplayer Overwatch Mike Carambat ha creato un costume funzionante D.Va per sua figlia. L’orgoglioso e creativo padre ha condiviso il suo capolavoro sui social come potete vedere nei due video che vi lasciamo in calce all’articolo.

Mike CarambatSi tratta di un costume sofisticato di D.Va che permette alla giovane ragazza di pilotare il mech, una sedia a rotelle elettrica è la base del prototipo sul quale Carambat è a lavoro dal mese di gennaio. Siamo certi che anche voi rimarrete estasiati dalle immagini: le luci del meccano cambiano colore in seguito ai colpi di pistola sparati e come se non bastasse è dotato di un sistema audio con la voce di D.Va ed un congegno che lancia il fumo. I costi della produzione fino ad oggi ammontano a 1000$ USD.

https://www.instagram.com/p/BVyf0eFAJI5/

https://www.facebook.com/mcarambat/videos/1628214533877874/

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!