News

Micheal Pachter prevede scarse vendite per Ghost of Tsushima

Micheal Pachter è ormai noto a tutti per le sue analisi in campo videoludico. Questa volta, è Ghost of Tsushima a essere preso di mira.

Secondo Micheal Pachter, per l’appunto, il prossimo lavoro dei ragazzi di Sucker Punch non riscuoterà un grande successo in termini di vendite. Il motivo? Si tratta di un videogioco dai gusti estremamente giapponesi, troppo lontano da quelli nostrani, e che pertanto difficilmente attirerà l’interesse delle masse.


Del resto, proprio il nostro analista si è detto parecchio stupito nei confronti del successo che Persona 5 ha riscosso sul nostro territorio, visto che a suo dire si tratta di uno di quei videogiochi che fa grande fatica a decollare. Insomma, il pronostico è quello di un titolo che colpirà in modo estremamente positivo tanto la critica, quanto i giocatori più incalliti, ma che purtroppo non affascinerà l’ampio pubblicoMicheal Pachter ci avrà azzeccato? Sicuramente ce lo chiediamo un po’ tutti, ma prima di trovare una risposta al nostro quesito dovremo pazientare un bel po’ di tempo.

Ghost of Tsushima, purtroppo, non ha ancora una data di uscita. È atteso esclusivamente su PS4 nel corso del prossimo anno.

Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche