Michael Pachter critica aspramente i giocatori PC

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Dopo le ultime dichiarazioni relative al prezzo di Nintendo NX, Michael Pachter ha parlato questa volta della nuova PlayStation 4 Pro e in particolar modo se essa potrà costituire una sorta di interesse anche per i giocatori PC, come più volte ribadito da Sony che vorrebbe dalla sua nuova piattaforma il massimo delle potenzialità. Intervistato dal portale DailyStar UK, il celebre analista di Wedbush Securities non ci è andato particolarmente leggero verso gli utenti PC e ritene che essi possano essere difficilmente interessati alla nuova PlayStation 4 Pro.

Michael Pachter

Ecco un estratto delle parole dell’analista sulla questione:

“Penso che i giocatori PC siano come i razzisti, cioè adorano solo quelli del proprio gruppo senza avere un minimo d’interesse o voglia di mischiarsi con altre razze. Sono dei babbei arroganti, convinti che tutto ciò che gli altri fanno non superino la loro piattaforma. Comunque sia, se fossi un giocatore di Xbox One e ti fossi sempre chiesto cosa significa possedere una PlayStation, questa rappresenta una grande opportunità. E anche se voi non siate giocatori di console dell’attuale generazione, mettendo inoltre una buona porzione di utenti PC, PlayStation 4 Pro è la scelta più ovvia”.

Siete d’accordo sulle dichiarazioni di Michael Pachter? Oppure credete che le sue affermazioni siano state molto pesanti e allo stesso tempo sbagliate?

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!