fbpx
VideogiochiNews

MGS 5 : la storia potrebbe avere incongruenze

Hideo Kojima ci fà sapere che probabilmente, in MGS 5, ci saranno piccole incongruenze storiche rispetto ai precedenti MGS. Il producer giapponese mette le mani avanti, ma non mi stupirei se fosse una scelta di marketing al fine di aumentare hype, conoscendo il genio nipponico.

Metal-Gear-Solid-5-Wallpaper

MGS5 narrerà gli eventi successivi a MGS 3, con un ambientazione però antecedente al primo MGS.

 Hideo tiene a precisare che per lui conta più riuscire a divertire il giocatore, e non ha dubbi sul fatto che The Phantom Pain sarà un gioco divertente e appassionante. Voi ne avevate per caso?

LEGGI ANCHE  PlayStation 5 sta diventando più profittevole di PlayStation 4
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Comments are closed.

    0 %