fbpx
VideogiochiNews

Mew verrà distribuito gratuitamente nei GameStop italiani!

Il 27 febbraio i Pokémon celebrano i 20 anni dall’uscita del primo gioco e per festeggiare l’evento tutti i fan sono invitati a recarsi presso i negozi GameStop per ricevere il primo di una serie di Pokémon speciali che verranno distribuiti lungo il corso del 2016.

GameStop

I giocatori che posseggono infatti una copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y per console della famiglia Nintendo 3DS potranno visitare un qualsiasi GameStop per ricevere Mew, il primissimo Pokémon misterioso. Lo troveremo al livello 100, conoscerà la mossa Botta e avrà l’abilità Sincronismo; in dono avrà anche un Fiocco Classico e sarà racchiusa in una splendida Pregio Ball.

Mew apparirà in Italia dal 1° al 24 febbraio. Durante questo periodo, tutti i fan potranno recarsi presso uno dei negozi GameStop italiani per ricevere, fino ad esaurimento scorte, una speciale cartolina contenente il codice seriale e riscattarlo dunque attraverso il classico download digitale. Successivamente altri oggetti Pokémon saranno disponibili nei negozi GameStop in tutto il 2016 includeranno t-shirt esclusive realizzate da BIOWORLD Europe, la prima raffigurante Mew, oltre a giochi in edizione limitata, figurine e peluche di TOMY.

LEGGI ANCHE  Dead by Daylight avvia una collaborazione con Dungeons & Dragons

Restate sintonizzati sulle pagina di Game Legends per rimanere costantemente aggiornamenti in merito alla numerosi iniziative portate avanti, nel corso del 2016, dalla celebre The Pokémon Company!

 

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Comments are closed.

    0 %