Metroid Samus Returns: saranno disponibili contenuti extra ma a che prezzo?

In Metroid Samus Returns acquistando gli amiibo sbloccherete alcuni contenuti speciali molto interessanti ma ad un prezzo abbastanza alto.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

In Metroid Samus Returns che sarà disponibile a partire dal 15 settembre su Nintendo 3DS ci darà la possibilità di ottenere diversi contenuti extra. Quindi se siete interessati a completare il gioco al 100% dovrete assolutamente acquistare tutti e quattro gli amiibo che vi consentiranno di accedere ai contenuti speciali. Il costo degli amiibo si aggira intorno ai 40-50 dollari, dunque una volta spesa questa bella cifra otterrete alcuni  extra in game ed altri solo una volta completato il titolo in modalità normale.

Andiamo a vedere da vicino i contenuti extra associati ad ogni amiibo, li abbiamo classificati anche secondo la fase di gioco in cui verranno sbloccati:

  • Amiibo Samus Aran:
    – serbatoio di energia supplementare – in game
    – galleria immagini di Metroid 2 – a gioco finito
  • Metroid amiibo
    – rivela ogni Metroid sulla mappa – in game
    – difficoltà “Fusion” – a gioco finito
    – skin di Metroid Fusion – a gioco finito
  • Super Smash Bros Samus amiibo
    – serbatoio di missili extra – in game
    – galleria immagini di Samus Returns – a gioco finito
  • Super Smash Bros. Zero Suit Samus amiibo
    – serbatoio di missili extra – in game
    – modalità jukebox di Samus Returns BGM – a gioco finito

Un spesa importante che speriamo ne valga davvero la pena: intanto mentre aspettiamo l’uscita del titolo vi terremo informati su tutte le novità.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!