Metroid Prime 4: Nintendo ha una finestra di lancio già fissata

Valerio Pagnotta Proietti
Di
Valerio Pagnotta Proietti
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani,...
News
Lettura da 1 minuti

Reggie Fils-Aime, Presidente di Nintendo of America, durante una recente intervista rilasciata a Mashable ha parlato del nuovo Metroid Prime 4 e di alcune interessanti novità su di esso. Stando a quanto riportato da Reggie Fils-Aime il gioco è attualmente in fase di sviluppo e Nintendo ha una finestra di lancio già fissata sebbene non l’abbia ancora resa pubblica. Secondo alcuni rumors Metroid Prime 4 potrebbe essere tra i protagonisti del “The Game Awards” che avrà luogo il prossimo 7 dicembre. Non ci resta che aspettare ulteriori news riguardo l’uscita del gioco che vedrà come protagonista la cacciatrice di taglie spaziale Samus Aran.

Metroid Prime 4

Condividi l'articolo
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani, ama vivere al massimo ogni sua passione, condividendole sempre con qualcuno per renderle migliori.