Metroid Dread: nuove sequenze svelate al Nintendo Direct

Metroid Dread si è mostrato al Nintendo Direct con un nuovo trailer che presenta delle nuove sequenze di gioco piuttosto interessanti.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso del nuovo Nintendo Direct del 24 settembre 2021, abbiamo avuto modo di dare un’occhiata a nuove sequenze di Metroid Dread, titolo che uscirà presto su Nintendo Switch.

Potete vedere il tutto, fra cutscene davvero paurose e sequenze di gameplay in 2D che mettono alla prova Samus, nel video presente in copertina all’articolo, il quale anticipa diversi nuovi dettagli del titolo di cui non eravamo ancora a conoscenza.

Come confermato, il gioco arriverà sulla console ibrida di Nintendo nella giornata dell’8 ottobre 2021, e non mancherà molto prima di poter finalmente mettere mano sull’esperienza e vestire i panni dell’iconica protagonista ancora una volta.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.