VideogiochiNews

Metro Exodus: a rischio il prosieguo della serie per la versione PC

In seguito alle polemiche conseguenti la decisione di vincolare la versione PC di Metro Exodus a un’esclusiva temporale su Epic Games Store, “scynet”, un membro di 4A Games ha espresso parecchia preoccupazione per quanto riguarda il futuro della serie su computer. Il rischio legato al boicottaggio della versione PC da parte dei fan è tale da aver convinto scynet che nell’eventualità di un basso numero di vendite, i prossimi capitoli di ME verranno prodotti soltanto per consoleMetro Exodus

L’esclusiva con Epic Games, costringerà molti giocatori a non poter utilizzare il gioco tramite Steam, passando obbligatoriamente dal launcher di Epic. Questa situazione è davvero spiacevole per i molti che desideravano poter giocare Metro Exodus su Steam. Se da un lato le ragioni del malcontento generale da parte dei fan possono essere comprensibili e preoccupanti, 4A Games tiene a precisare che le preoccupazioni a proposito del boicottaggio e dei futuri lanci solo su console, non rispecchiano la linea di pensiero dello studio, ma solamente quella dell’anonimo scynet.

Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche