News

Metal Gear Survive: il titolo richiederà una connessione sempre attiva

Manca ormai poco più di un mese all’uscita di Metal Gear Survive, e Konami ha deciso di pubblicare in queste ore la boxart ufficiale del gioco. Il titolo è uno spin-off della famosa serie ed è anche il primo titolo a servirsi dell’IP dopo il recente divorzio con Kojima. Dalle immagini della copertina, che potete trovare qui sotto, viene confermato un recente rumor che parlava di un titolo always-online.

Metal Gear SurviveMetal Gear Survive

Anche la campagna in singolo quindi richiederà una connessione sempre attiva, e sarà necessaria visto la possibilità di giocare in co-op con altri giocatori. Uno dei motivi per il quale sia necessario rimanere sempre online potrebbe essere la necessità di salvare la partita ed i progressi del giocatore, di modo da renderli utili se si gioca la campagna in singolo oppure cooperando con qualche amico.

L’altra cosa che spicca guardando queste immagini è la momentanea classificazione del PEGI, infatti in base ai suoi contenuti il titolo è consigliato per i videogiocatori dai 16 anni in su. Al contrario di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, titolo da cui è nasce questo spin-off, che aveva come valutazione 18. Infine vi ricordiamo che Metal Gear Survive uscirà il prossimo 22 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche