Metal Gear Solid V: The Phantom Pain scovate otto missioni “nascoste”!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

I ragazzi di Reddit hanno trovato altre otto missioni nascoste all’interno del codice della versione PC di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. metal-gear-solid-5-the-phantom-pain-multiplayer-re_x6qv.1920

Dunque dopo i due capitoli sottratti al gioco rispetto all’edizione finale di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, e alle funzionalità mancanti come i guard dog e i Battle Gear, mancano all’appello anche ben otto missioni.

A questo punto però non è ancora chiaro se tutte queste assenze registrate all’interno della versione commercializzata di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, potranno essere attivate in un secondo momento tramite un altro DLC a pagamento, come già accaduto in titoli precedenti, o se realmente siano definitivamente state sottratte al titolo.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!