Metal Gear Solid V The Phantom Pain, la nuova patch in arrivo a dicembre introdurrà anche la migrazione host

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

In una live trasmessa su Nico Nico, Konami ha rivelato alcuni dei contenuti che verranno implementati in Metal Gear Solid V The Phantom Pain tramite l’aggiornamento in arrivo a dicembre.

metal-gear-solid-5-the-phantom-pain-multiplayer-re_x6qv.1920

FOB:

  • Possibilità di piazzare in qualunque posizione le telecamere di sorveglianza e le mine.
  • Debutto di un personaggio chiamato Raiden, il quale può usare i wormhole ed armi speciali.
  • Debutto del Team SKULLS.
  • Introduzione delle ‘Missioni Sfida’: “Challenge Tasks”.

Metal Gear Online:

  • Migrazione dell’Host: Come per altri giochi, quando l’host abbandonerà la partita prima del tempo, un altro giocatore diventerà il nuovo host.
  • Aggiunte nuove opzioni di ricerca per le partite: Walker Gears ON/OFF, Condizioni Climatiche e Nome della Stanza, sono alcuni dei filtri che potranno essere selezionati.

L’elenco riportato in questa notizia è stato tradotto dall’utente di Reddit, tom-ahawk, e non è ufficiale, pertanto attendiamo la pubblicazione del ChangeLog completo da parte della software house nipponica, però molto probabilmente questi cambiamenti verranno confermati da Konami. Restate sintonizzati su Game Legends per ulteriori news!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.