Metal Gear Solid V: The Phantom Pain: Guida alle Blueprint Box

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

mgsv-pp-blueprint-1Nel nuovo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, per progredire nel gioco saremo costretti a costruire della basi coperte che ci permetteranno di custodire le armi e gli oggetti trovati lungo l’avventura. Per far questo e migliorare le abilità delle nostre costruzioni dovremo raccogliere dunque molti oggetti come ad esempio diamanti, container e le nuove blueprint box per aggiornare continuamente la nostra Mother Base.

Queste nuovo blueprint box sono degli oggetti da collezione che al proprio interno contengono rappresentazioni schematiche dell’utilizzo corretto e l’aggiornamento delle nostre armi. In Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, sarà dunque importante utilizzare e scovare le blueprints box per aggiornare il nostro arsenale, stabilizzare quello che già possediamo ed aumentare i danni che questo potrà infliggere.mgsv-pp-blueprint-1_1

Per ottenere questi importanti oggetti sarà di prim’ordine fondamentale invadere i campi nemici, setacciarli in ogni dove, ed ottenere i progetti. Ma solo questo non sarà sufficiente perché l’aggiornamento di armi ed oggetti si potrà ottenere solo se la nostra squadra di Intel e R&S avrà raggiunto un livello tale da poter realizzare certe modifiche, oltre ad un continuo bisogno di soldi. Questo per farvi capire che se anche si disponesse di progetti con un livello superiore a quello della nostra squadra non si potranno realizzare.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!