Metal Gear Solid V: stuttering peggiorato su Xbox One con l’ultima patch

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Aggiornamenti e le patch, sempre consigliati per migliorare la stabilità dei giochi, per aggiungere funzioni e per i numerosi bugfix, ma a quanto pare non sempre visto quello che è successo con Metal Gear Solid V su Xbox One.

metal-gear-solid-v-the-phantom-pain-screenshot-gam_1z9v

Alcune segnalazioni su Reddit hanno infatti fatto notare che l’ultima patch da 500 mega ha sì risolto il fastidioso bug delle missioni con Quiet, ma ha anche portato un nuovo problema sulla console Microsoft: l’aggiornamento ha infatti peggiorato fino a 5 volte lo stuttering, che porta persino ad un ritardo nella risposta dei comandi, problema non da poco vista la natura stealth del gioco.

Al momento Konami non si è espressa in merito, aspettiamo e speriamo in una tempestiva, ulteriore patch.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.