Metal Gear Solid V: Kiefer Sutherland ci stupirà

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

Uno degli aspetti più discussi di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, fin dal momento del suo annuncio, è stato il passaggio di testimone tra David Hayter e Kiefer Sutherland. L’attore, noto protagonista di 24 nei panni di Jack Bauer, si è già fatto sentire (anche se pochissimo) nel precedente Ground Zeroes e, secondo quanto riferito da Paul Eiding, storica voce di Roy Campbell, la direttrice del doppiaggio del gioco – Kris Zimmerman – è sicura che l’interpretazione ci stupirà.

Le dichiarazioni di quest’ultima sono state raccolte da Eiding durante una chiacchierata, durante la quale la Zimmerman ha precisamente riferito che “le persone rimarranno sorprese.” Inoltre, Eiding ha anche riportato che perfino la Zimmerman era inizialmente perplessa dalla sostituzione di voce per Big Boss, e addirittura non era convinta di voler dirigere un attore così attivo e noto. Alla fine dei conti, però, dichiara che“lavorare con lui è stato un sogno”.

Ricordiamo che il gioco arriverà uscirà il 1 settembre per PC, PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360 mentre su Steam il 15 Settembre

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.