Metal Gear Solid V disponibile al pre-order su Xbox One

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Microsoft ha reso disponibile l’acquisto in formato digitale la versione “Digital Day 1 Bundle” di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain per Xbox One.

Acquistabile al prezzo di 69,99 euro, questa versione speciale include una serie di contenuti aggiuntivi:

  • Cardboard Box (Wetland): Una nuova scatola di cartone con motivo mimetico paludoso per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
  • Fatigues (Blue Urban): Una nuova uniforme da combattimento con motivo mimetico blu urbano per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
  • Personal Ballistic Shield (Silver): Un nuovo scudo tattico di difesa personale di colore argento per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
  • Adam-ska Special: La Adam-ska Special, una nuova arma estremamente dettagliata per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
  • Metal Gear Online: XP Boost: Questo oggetto aumenta la quantità di punti esperienza (XP) che è possibile ottenere in Metal Gear Online 1 per account.

Ricordiamo che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain uscirà su PC e console il 1 settembre 2015.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.