Come riportato da VG247, il rivenditore online Mighty Ape, ha aggiornato il suo catalogo online inserendo Metal Gear Solid V: Definitive Experience. La nuova raccolta sarebbe in arrivo per il 21 ottobre 2016.
Metal Gear Solid V: Definitive Experience comprende:
- Metal Gear Solid V: Ground Zeroes
Metal Gear Solid V: Ground Zeroes è la prima parte della “Metal Gear Solid V Experience” e fa da prologo al secondo e più ampio segmento Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Il gioco segue la storia di Big Boss, mostrando come egli si infiltri in un sito americano a Cuba, chiamato Camp Omega, nel tentativo di salvare l’agente di Cipher, Paz Ortega Andrade, e un ragazzo appartenuto al Fronte sandinista, Ricardo “Chico” Valenciano Libre.
- Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
Nove anni dopo gli eventi di MGSV: GROUND ZEROES e la caduta della Mother Base, Snake, conosciuto anche come Big Boss, si risveglia dal lungo coma. Il gioco inizia nel 1984, in piena crisi globale, provocata dalla corsa agli armamenti nucleari della Guerra Fredda. Deciso a vendicarsi, Snake forma un nuovo esercito privato e torna a combattere per dare la caccia all’unità misteriosa, conosciuta come XOF.
Voi che ne pensate di questa raccolta? La comprerete per rigiocare agli ultimi capitoli della saga?