VideogiochiNews

Metal Gear Solid diventa un gioco da tavolo della CMON

La giornata di ieri verrà sicuramente ricordata dai fan di Metal Gear Solid: non solo perché è stato annunciato ufficialmente il remake di Metal Gear Solid 3, ma anche per un ulteriore annuncio.

L’azienda CMON, nota per la realizzazione e pubblicazione di board games, ha pubblicato il trailer di Metal Gear Solid: the Board Game. Il gioco da tavolo della serie di Konami arriverà presto sul mercato.

Nel trailer abbiamo la possibilità di vedere come si svolgeranno le partite di questo gioco: la componente stealth sarà fondamentale e verranno in nostro aiuto alcuni strumenti, come le ormai iconiche scatole di cartone. 

Alla fine del trailer viene presentata la copertina del gioco e una serie di interessanti bonus preorder: una graphic novel esclusiva da 109 pagine e un modellino di un Metal Gear REX.

Il gioco è già preordinabile: i fan potranno così ottenere i bonus sopracitati e ricevere un piccolo sconto sul prezzo di listino (100 euro). La data d’uscita, però, non è ancora stata rivelata: il titolo dovrebbe in ogni caso arrivare sul mercato entro la fine dell’anno corrente.

I fan di Metal Gear, in questi giorni, non sanno davvero dove guardarsi intorno: Metal Gear Solid 3 Remake potrebbe essere molto più di un remake, idea che stuzzica la mente degli appassionati.

Potrebbe interessarti anche

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in:Videogiochi