Metal Gear Solid 3 Remake potrebbe non essere esclusiva PS5

Metal Gear Solid 3 Remake è ormai scontato: sembrerebbe, però, che il titolo non sarà esclusiva, come da tradizione, delle console Sony

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Uno dei titoli più chiacchierati degli ultimi mesi altro non è che il ritorno (non) annunciato di uno dei videogiochi più amati dell’era PS2: Metal Gear Solid 3. 

Già sappiamo che i leaker danno ormai per certo l’arrivo di tale remake, che dovrebbe essere annunciato ufficialmente nel corso del PlayStation Showcase di mercoledì, ma sarebbe appena trapelato un dettaglio imprevisto.

Secondo quanto riportato da un report di Insider Gaming, il titolo dovrebbe essere multipiattaforma. Questo significa che Metal Gear Solid 3 Remake non dovrebbe essere, come da tradizione, esclusiva per la PlayStation. 

Il report afferma che il titolo dovrebbe uscire su PS5, Xbox Series X/S e PC (via Steam), ma si è in dubbio sul fatto che gli utenti Sony possano o meno usufruire di alcuni elementi aggiuntivi, come un DLC esclusivo.

Vi ricordiamo che quello di Metal Gear Solid 3 Remake è solo uno dei tanti annunci che potrebbero arrivare nel corso dell’attesissimo PlayStation Showcase di mercoledì 24 maggio, alle ore 22 italiane. 

Qui su Game Legends verrete costantemente informati su tutte le novità presentate durante la prestigiosa diretta, che promette grande spettacolo.

Parlando di esclusive PlayStation: Sony ha fatto importanti dichiarazioni sulla strategia che userà, in futuro, nei confronti delle sue esclusive. 

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.