Messiah: primo trailer e immagini della nuova serie TV targata Netflix

Una nuova serie TV dal titolo Messiah è pronta a sbarcare sulla piattaforma Netflix. Ecco il primissimo trailer e le immagini ufficiali dello show:

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Una nuova serie TV dalle tinte religiose, ma non troppo, è pronta a sbarcare sulla piattaforma Netflix. Lo show, creato da Michael Petroni e diretto da James McTeigue e Kate Woods dal titolo Messiah, è un thriller geopolitico in uscita il primo giorno del nuovo anno. Nell’articolo potete vedere sia il primissimo trailer rilasciato (in testa all’articolo) che le prime immagini condivise dello spettacolo e avere un assaggio di ciò che la nuova serie TV avrà da offrire.

La trama di Messiah gira intorno all’agente della CIA Eva Geller, interpretata da Michelle Monaghan che si troverà tra le mani un caso molto particolare. Ella infatti dovrà indagare sull’identità di un misterioso personaggio che, grazie alle sue gesta a dir poco “magiche”, sta attirando l’attenzione dei media e del popolo. Personaggio carismatico, con un numero sempre più elevato di seguaci convinti che sia capace di incredibili gesta e miracoli, il giovane, interpretato da Mehdi Dehbi, si rivelerà davvero colui che dice di essere o un semplice impostore che vuole sovvertire l’ordine geopolitico? Sarà proprio l’agente Geller a scoprire l’arcano mistero.

All’interno della trama verranno seguiti anche altri punti di vista come quello di un ufficiale dell’intelligence israeliana (Tomer Sisley), di una giornalista (Jane Adams), di un rifugiato palestinese (Sayyid El Alami), di un predicatore del Texas (John Ortiz) e sua figlia (Stefania LaVie Owen). Nel cast degli attori trovano spazio anche Melinda Page Hamilton, Wil Traval, Fares Landoulsi, Dermot Mulroney e Beau Bridges.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!