Messaggio segreto in P.T. (Silent Hills)

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Già il gioco di per se è inquietante. Già ho ancora il cuore che scoppia solo per averci giocato oggi pomeriggio insieme a Xenom, Tizio, Yata e Gab. Ora devo anche leggere questo. Parlo di P.T., nome in codice del Teaser/Trailer/Interattivo/Demo di Silent Hills, e ora non vi farò dormire stanotte.

silent hills

Perchè alcuni giocatori hanno scoperto un messaggio nascosto nel gioco. Basta mettere in pausa, e potrete ascoltarlo: è senza senso.

Ma se lo fate scorrere al contrario, potrete sentire una frase simile a una di queste due:

  • “Tanto que Tuvo, el Temblaba” (Ne ha avuto tanto che rabbrividì)
  • “Tanto, que todo le temblaba” (Tanto che tutto gli tremava)

Inoltre, non sembra essere l’unico messaggio. Che ce ne siano altri, e che si uniscano nel formare una frase compiuta? Scopritelo voi!! Io ancora devo smaltire l’adrenalina!!!

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.