Menat è il nuovo combattente del bellissimo Street Fighter V

Capcom presenta il nuovo campione che rinfolterà il roster di Street Fighter V: Menat.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Proprio ieri sera vi scrivevamo che Capcom avrebbe annunciato il nuovo campione di Street Fighter V in queste ore, e finalmente è giunta l’ora di svelarvi il lottatore segreto. Menat, questo è il nome del nuovo campione che andrà ad infoltire il già ricco roster del picchiaduro Capcom.menatProprio come avevamo previsto il nuovo personaggio è Menat, allieva di Rose, uno degli ultimi personaggi introdotti con la comparsa della meravigliosa serie di Alpha Street Fighter. Menat, come potete osservare dalle foto e dal video di presentazione che vi abbiamo postato per voi in calce all’articolo, è profondamente ispirata all’antico Egitto, e anche la sua varietà di costumi da indovina ci riportano ai costumi della tradizione egiziana. Non ci resta che lasciarvi alla visione del bellissimo trailer di presentazione del nuovo personaggio, buona visione.

https://www.youtube.com/watch?v=8R-jeCfpvPQ

Cosa ne pensate delle fantastiche abilità dell’incantevole l’indovina? siete pronti a farvi valere nell’arena di Street Fighter V?
Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!