Medievil Remastered potrebbe contenere entrambi i capitoli della serie

Secondo la nota catena di negozi Wall-Mart, Medievil Remastered sarà una vera e propria raccolta dell'amata e bellissima serie.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Stando alle ultime dichiarazioni fatte dall’assistenza clienti della nota catena retail di videogiochi Wall-Mart, la strada che Medievil Remastered ha intrapreso è la stessa del suo predecessore Crash Bandicoot.

Secondo la catena, all’interno della versione rimasterizzata di Medievil, ci sarà anche l’amato secondo capitolo della serie, diventando una sorta di raccolta proprio come è stato per il simpatico Crash. Se la notizia fosse vera sarebbe davvero bellissimo, perché dovete sapere che la serie di Medievil è stata seppur corta, una delle più belle mai prodotte per PSX.

La società come se non bastasse (forse per dar manforte alle dichiarazioni fatte) avrebbe anche rivelato la data d’inizio pre-order di questa nuova versione rimasterizzata della serie, che inizierebbe tra due settimane, mentre l’uscita sarebbe fissata per il prossimo 30 aprile.

Ovviamente queste notizie vanno prese con le dovute precauzioni, perché fino a che Sony non dichiarerà ufficialmente la data d’uscita della serie non possiamo prenderle per buone. Se comunque le notizie diventassero realtà sarebbe davvero bello, perché i giorni che ci separano dal rivedere il mitico Sir Daniel Fortesque sono davvero pochi.

A proposito, avete letto le opinioni dei creatori originali su questa edizione rimasterizzata?

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!