fbpx
NewsCinema e TV

MCU: svelato un nuovo importante dettaglio legato a Thanos

Durante la premiere di Eternals un reporter di Variery ha svelato in anteprima chi sarà l’attore che interpreterà Eros, il fratello del famoso personaggio Thanos, colui che è stato uno dei cattivi più famosi e importanti all’interno dell’MCU. La notizia arriva proprio dopo la visione del nuovo film, che uscirà il prossimo 3 novembre in Italia.

ATTENZIONE: il seguente testo contiene spoiler sul nome dell’attore che interpreterà Thanos, vi consigliamo quindi di continuare con attenzione nel caso in cui non vogliate saperne di più.

Il reporter, che era stato invitato alla prima del film, ha svelato che Harry Styles interpreterà Eros, il fratello buono e compassionevole di Thanos, il titano che è stato al centro degli ultimi film. Nei fumetti Marvel, il personaggio è anche conosciuto con il nome di Starfox e ha fatto parte dei Vendicatori, con i quali ha affrontato il fratello.

La stessa regista aveva anticipato recentemente quante scene post credit sarebbero stati presenti, sottolineando anche come ci saranno importanti sorprese che cambieranno completamente il modo in cui l’MCU sarà visto. A quanto pare una delle sorprese riguardava proprio l’arrivo del nuovo personaggio, che si aggiunge alla schiera di supereroi già presenti.

LEGGI ANCHE  Batman: Caped Crusader, prime immagini e data

La presenza di Eros, fratello di Thanos, presumibilmente svelerà anche la nascita dei due, nonostante il film si pone in un periodo temporale successivo agli eventi di Avengers Endgame, come riportato in questo nostro articolo. Questa nuova informazione potrebbe preannunciare l’arrivo di nuovi film o serie che vedranno il ritorno di Josh Brolin, attore che ha interpretato Thanos.

Al momento né Disney né lo stesso attore e cantate hanno rilasciato dichiarazioni al riguardo, nonostante la notizia sembra essere vera, in quanto proveniente dal nuovo film Marvel. Sembra essere quindi svelato ufficialmente l’attore che interpreterà il fratello di Thanos all’interno dell’MCU, anche se non è chiaro se avrà un film suo o sarà presente in altre pellicole.

Per poter capire bene come Eros, il nuovo personaggio, sarà introdotto non ci resta che andare al cinema a vedere Eternals, nelle sale italiane dal prossimo 3 novembre.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Comments are closed.

    0 %