Master of None: pubblicato il trailer della nuova stagione

Netflix pubblica oggi il trailer della seconda stagione di Master of None.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Quest’oggi la più grande televisione in streaming del mondo, Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale ed il poster della seconda stagione di Master of None. Il trailer pubblicato sul canale ufficiale YouTube della società, ci interessa tantissimo visto che il protagonista della serie, Dev interpretato da Aziz Ansari, si concederà una trasferta tutta italiana. Master of NoneCome sempre abbiamo postato per voi qui sotto il trailer della seconda stagione di Master of None, mentre in alto potete ammirare il poster ufficiale, se invece non conoscete la serie e volete saperne di più allora vi consigliamo di leggere sotto il trailer la nostra breve sinossi.

https://www.youtube.com/watch?v=W74D6d_pWPY

Master of None, ci porta all’interno della vita di Dev, un americano “di prima generazione” alla ricerca di una propria vita a New York. La serie premiata anche sul palco degli ultimi Emmy, tratta alcune tematiche molto importanti come la famiglia, la politica e l’amore, mantenendo sempre toni molto irriverenti che offrono spesso diversi attimi di riflessione. Proprio per questo riteniamo che Master of None sia una delle serie prodotte da Netflix di maggior successo e maggior rilievo, vista la grande importanza che ritaglia a tematiche contemporanee, tanto che anche l’AFI l’ha inclusa nella lista dei dieci migliori programmi del 2015.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!