VideogiochiNews

Mass Effect Andromeda: Ian Frazier svela nuovi dettagli sul gioco

Arrivano buone notizie per tutti coloro che aspettano in trepidante attesa l’uscita di Mass Effect Andromeda. Infatti, attraverso un recente scambio di tweet sul noto social network cinguettante, Ian Frazier ha svelato nuovi interessanti dettagli su questo nuovo capitolo della saga.Mass Effect Andromeda

Il lead designer di BioWare ha fatto sapere attraverso Twitter che, proprio come è possibile osservare nel recente trailer che mostrava la modalità multiplayer di Mass Effect Andromeda, la modalità multigiocatore di questo titolo ci sorprenderà con tante novità. Un esempio potrebbe essere lo scudo che i Krogan portano con loro per difendersi, in alternativa alle classiche barriere a cui ci eravamo abituati. Inoltre Ian Frazier, seppur abbia annunciato che maggiori dettagli saranno rivelati in futuro, ha assicurato che sarà possibile accedere a più di tre abilità. Il lead designer ha reso poi noto che le icone relative ai dialoghi potranno essere disattivate e, al loro posto, sarà possibile impostare la classica ruota di opzioni presente nei precedenti capitoli della serie. Per finire Frazier ha ribadito che il vostro gemello avrà di default un aspetto standard che somiglierà alla fisionomia da voi scelta per il protagonista; vi sarà data però la possibilità di personalizzarlo a vostro piacimento.

Qui di seguito vi riporto i tweet del famoso lead designer di BioWare:

Colgo l’occasione per ricordarvi che Mass Effect Andromeda farà il suo debutto ufficiale per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 23 marzo.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche