Non si sa ancora con certezza quando sarà rilasciato Mass Effect Andromeda dopo il rinvio annunciato poco prima dell’estate scorsa. Il team di sviluppo BioWare ha bisogno di ulteriore tempo per offrire agli appassionati della serie un prodotto all’altezza delle aspettative, decidendo quindi di fissare una finestra di lancio verso i primi mesi del 2017. Ma la risposta a tale quesito potrebbe averla fornita Dark Horse Comics attraverso una curiosa frase pubblicata sul sito ufficiale.
La casa editrice statunitense ha svelato che il titolo di BioWare potrebbe uscire in contemporanea con l’artbook del gioco chiamato “The Art of Mass Effect Andromeda” (sulla quale l’editore sta attualmente lavorando) e ha indicato come data di rilascio il 21 marzo 2017. Non è da escludere a priori questa ipotesi seppure Electronic Arts e BioWare non hanno rivelato al momento nulla di concreto sulla questione e la risposta potrebbe arrivare in occasione dell’N7 Day 2016 del prossimo 7 novembre, durante il quale verranno rilasciate nuove informazioni importanti su Mass Effect Andromeda.
E voi cosa ne pensate? Credete anche voi che il gioco sarà rilasciato ufficialmente il 21 marzo 2017 insieme al relativo artbook? In attesa di novità inerenti alla questione, ricordiamo nel frattempo che Mass Effect Andromeda sarà disponibile sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.