Marvel’s Spider-Man: svelata la durata dell’avventura

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Quante ore saranno necessarie per portare a termine gli eventi narrati nel prossimo Marvel’s Spider-Man, attesissima esclusiva PlayStation 4 che debutterà il prossimo 7 settembre? A svelarlo, il Community Director di Insomniac Games, James Stevenson!

Rispondendo ad una precisa domanda su Twitter (immagine riportata in calce alla notizia), James ha dichiarato che saranno necessarie, approssimativamente, 20 ore per portare a termine la modalità storia al livello di difficoltà standard.

Stevenson ha però tenuto a precisare che sarà necessario molto più tempo per portare a termine le tonnellate (parole sue! -NdR) di missioni secondarie. In ogni caso, non vediamo l’ora di piegare i polsi e inondare di ragnatele qualsiasi grattacielo ci passi accanto. E voi?!

Marvel's Spider-Man

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!