Marvel’s Spider-Man – Ecco dove trovare tutti gli easter eggs

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 2 minuti

IL FILMATO POTREBBE CONTENERE SPOILER SUI COSTUMI E SULLA STORIA PRINCIPALE, VI INVITIAMO A NON GUARDARLO SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA. 

Il personaggio di Spider-Man è uno che non si prende troppo sul serio. Fare la battuta al momento sbagliato, schernire i nemici o fare della semplice e pura autoironia, insomma con l’Uomo Ragno non ci si annoia mai. Proprio per questo nel folle contesto di New York, Insomniac Games ha ben pensato di inserire diversi easter eggs nascosti. Questi riferimenti possono coinvolgere particolari scene del gioco che fanno riferimento ai film, oppure oggetti che richiamano alcune situazioni dei fumetti.

Sostanzialmente si tratta di easter eggs di varia natura, ma ognuno di loro sicuramente è stato inserito con maestria all’interno dell’avventura. In questa guida vi andremo a mostrare, tramite il filmato che trovate in cima, come individuare tutte le citazioni presenti i Marvel’s Spider-Man. Inoltre vi ricordiamo che abbiamo ulteriori consigli e soluzioni per godervi ogni attimo di questa fantastica avventura, come la sempre utilissima guida al platino o come trovare tutte le foto segrete. Per maggiori informazioni sul gioco generale noi vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo videoludico.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.