VideogiochiNews

Marvel’s Spider-Man 2 non sarà l’ultima volta che vedremo Peter

Nel finale di Marvel’s Spider-Man 2 (ATTENZIONE: spoiler sulla trama) comprendiamo che Peter assumerà, nelle future avventure, un ruolo piuttosto marginale, anche se alcuni fan sono dell’idea che il personaggio potrebbe anche sparire completamente dai prossimi giochi.

Yuri Lowenthal, il doppiatore di Peter Parker nei videogiochi di Insomniac Games, ci tiene a rassicurare questa fetta di pubblico: lo riportiamo grazie ad un’intervista del doppiatore presso Variety.

“Ci sono stati alcuni commenti recentemente raccolti che sono arrivati a dedurre che Peter è fuori e Miles sarà il solo e unico protagonista, in sintesi. Anche se penso che a Peter piacerebbe prendersi una bella pausa o addirittura “andare in pensione” appendendo il costume di Spider-Man per condurre una vita diversa, penso che questo non possa ancora accadere”. 

Questo potrebbe significare molte cose: Insomniac è già al lavoro su un Marvel’s Spider-Man 3 che vedrà Peter costretto a rimettersi in gioco? Che c’entri forse qualcosa lo spin-off tanto vociferato dedicato a Venom? O l’attore ha voluto semplicemente dimostrare a Insomniac di essere molto interessato all’interpretazione futura del personaggio?

Per scoprire qualcosa di più dovremo necessariamente attendere sviluppi da parte di Sony e Insomniac Games, che al momento stanno godendo dei frutti del loro lavoro, vedendo Marvel’s Spider-Man 2 vendere e convincere critica e pubblico.

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche