Marvel’s Spider-Man 2: il fumetto che rivelerebbe il cattivo di turno

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Marvel’s Spider-Man 2 è già sulla bocca di tutti: complice il successo mediatico del personaggio, sia al cinema che nel mondo dei videogiochi, con la corrente esclusiva Sony che ha spopolato tra grandi e piccini. Il fortunato successo del titolo ha portato ad una conseguente scelta, da parte del mondo Marvel lato fumetti, di creare una serie sul tessiragnatele di Insomniac, ebbene sarebbe proprio questo albo colorato a rivelare il prossimo cattivo del gioco.

Pare infatti che il nostro eroe combatta contro S.W.A.R.M. nel secondo albo dedicato alla saga e siccome gli eventi del pirmo gioco si svolgono proprio interamente nel primo albo, in molti hanno pensato che il villain in questione potrebbe essere proprio S.W.A.R.M. che, a detta di Insomniac era già un nemico presente nel gioco originale, poi tagliato per ragioni di spazio e trama giù ricca di contenuti.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.