Marvel’s Spider-Man 2 è a buon punto, motion capture finita

Pare che Yuri Lowenthal abbia terminato il suo lavoro al motion capture per Marvel's Spider-Man 2. Forse i lavori sono quasi giunti al termine.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Al momento il parco titoli di esclusive PlayStation in programma per quest’anno è davvero scarno ma diversi rumor e alcune recenti notizie lasciano ben sperare per la possibilità di mettere mano a Marvel’s Spider-Man 2 entro la fine di questo 2023. Nonostante l’assenza di date ufficiali il gioco sarebbe al momento in programma per questo autunno ed il mese scorso Tony Todd, l’attore che interpreterà Venom nel videogioco, ha lasciato trapelare la notizia che la tanto attesa esclusiva PlayStation potrebbe arrivare sugli scaffali il prossimo settembre.

La data precisa forse non è ancora stata rivelata ma sicuramente i lavori sul gioco stanno procedendo a gonfie vele e il fatidico giorno potrebbe quindi essere più vicino del previsto, proprio oggi infatti lo stesso Yuri Lowenthal ha confermato in una AMA su Reddit l’aver concluso le sue scene al motion capture. Apparentemente nulla di terribilmente rivelante, potrebbe esserci altro da girare ma se ha concluso il protagonista questo può solo significare che il grosso del lavoro in questo ambito è stato fatto.
marvel-s-spider-man-2Nonostante queste siano solo supposizioni anche chi sente il bisogno di notizie ufficiale potrà probabilmente presto tirare un sospiro di sollievo, PlayStation ha uno Showcase in programma per il mese di giugno e quella sarebbe un’occasione perfetta per un annuncio così importante.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.