Marvel’s Spider-Man 2 avrà presto una data d’uscita

Insomniac avvisa i suoi utenti di rimanere sintonizzati per sapere le prossime novità sul titolo: manca ancora, infatti, la data d'uscita

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il PlayStation Showcase della giornata di ieri, un evento ricchissimo di annunci che potete trovare riportati nel nostro sito, si è concluso con un lungo gameplay trailer di Marvel’s Spider-Man 2, l’atteso titolo di Insomniac.

Anche se il corposo trailer ha soddisfatto i fan, aleggiano ancora dubbi attorno alla data d’uscita del gioco. Le uniche informazioni ricevute in tal senso, infatti, riguardano solo il periodo indicativo d’uscita, l’autunno 2023.

Sono milioni i giocatori che non vedono l’ora di mettere mano su una copia di Marvel’s Spider-Man 2 (o almeno su una versione demo) e, in loro soccorso, è giunto il team che si sta occupando del gioco: Insomniac Games.

Lo studio che ha dato i natali a Spyro e il primo Marvel’s Spider-Man per PS4 ha pubblicato un post su Twitter per invitare i fan del titolo a rimanere sintonizzati. 

Il team ha aggiunto che molto presto verranno fornite informazioni ufficiali riguardo alla data d’uscita, l’avvio dei preordini e le questioni legate all’accessibilità del titolo.

Vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man 2 è in arrivo in esclusiva su PS5 durante l’autunno.

I 10 minuti di gameplay presentati durante il PlayStation Showcase vi hanno colpiti? Hanno già il via diverse supposizioni che interessano la lore del nostro mitico uomo ragno.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.