Attraverso un video disponibile in copertina di questa news, IGN svela una scena tagliata dal film Marvel’s Eternals, che vede Sprite confrontarsi con Dane riguardo alcuni fossili, che a quanto pare non sono quello che sembrano. La clip è stata diffusa a poco meno di 24 ore dall’uscita del film sulla piattaforma digitale Disney+.
Come già anticipato in questo articolo, il film è uno dei tanti contenuti presto in arrivo all’interno della piattaforma di streaming digitale, che si amplierà con l’arrivo di tantissimi altri contenuti nel corso di gennaio. La clip è una scena tagliata del film, in cui si vedono i personaggi di Sprite e Dane, rispettivamente interpretati da Lia McHugh e Lia McHugh, discutere tra loro.
All’interno della clip è possibile vedere come Sprite tenti di far ricredere Dane rispetto a tutto ciò che conosce, compresa la natura di un fossile presente nel museo e persino il nome di alcuni dei dell’antichità. I due continuano il loro discorso facendo riferimento anche al personaggio di Sersi, anche lei non semplicemente un essere umano.
I due continuano a parlare fino a quando sono interrotti da quello che sembra un terremoto imminente, che conclude anche la stessa clip della scena tagliata, che non è stata aggiunta all’interno del film. La pellicola sarà disponibile da domani sul servizio Disney+ e dal 15 febbraio in DVD e Blu-Ray 4K.
Sprite confronts Dane in this deleted scene from Marvel’s Eternals: pic.twitter.com/JdLtiQBuZS
— IGN (@IGN) January 11, 2022
La data di domani è un’ottima occasione per poter recuperare questo ulteriore tassello all’interno dell’intricato MCU, che con l’uscita recente di Spdier-Man: No Way Home ha aperto ancora di più il discorso verso universi e realtà paralleli. Questa sembra essere solo una scena tagliata di Marvel’s Eternals, con altre che molto probabilmente saranno distribuite nel corso dei prossimi mesi da parte di Disney e Marvel.
La storia racconta degli Eterni, creature immortali presenti sul nostro pianeta da tempo immemore, con il compito di proteggerci in caso di pericolo.