Marvel’s Defenders: la pagina Facebook cambia nome in NX, grosse novità in arrivo per Netflix?

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata odierna, la pagina Facebook Marvel’s Defenders ha ufficialmente cambiato nome in NX, un evento che ha ovviamente creato un certo trambusto tra i fan. Scelte di questo tipo non vengono infatti prese alla leggera e spesso rappresentano il punto di partenza per importanti progetti. In tal senso, è interessante notare come sulla pagina sia stato immediatamente rilasciato un trailer che racchiude al suo interno scene di numerosi show disponibili su Netflix, quali Stranger Things e Bright.

Il fatto non sembrerebbe però essere stato apprezzato dai fan, i quali hanno risposto con una certa negatività all’iniziativa vedendo l’operazione come un becero modo per sfruttare una pagina già ampiamente seguita. Al contempo, molti hanno visto in tale cambiamento la conferma definitiva che una seconda stagione per la miniserie The Defenders non vedrà mai la luce, possibilità che invero non dovrebbe stupire se si considera che la produzione ha visto il più basso numero di spettatori per la propria premiere rispetto a qualsiasi altra serie Marvel Netflix.

Proprio per tentare di placare i bollenti spiriti, la pagina ha reso noto che importanti novità verranno presto divulgate, informazioni che dovrebbero fare la felicità di molti. Per ora, comunque, non possiamo far altro che attendere e sperare che la scelta intrapresa sia solo la prima mossa per la nascita di un ambizioso progetto tutto da scoprire.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.