VideogiochiNews

Marvel’s Avengers: trapelata la lista di 15 possibili supereroi in arrivo

Marvel’s Avengers è letteralmente alle porte e stanno continuando a proliferare le voci del web in merito a quel che sarà la prossima opera targata Square Enix. Tra insider e dataminer, i contenuti che comporranno questo gioco sono sempre più chiari al pubblico: di recente è stata anche annunciata la presenza di Spider-man, nonostante non abbiamo ancora avuto modo di vederlo in azione. Quest’oggi però, grazie ad alcuni curiosi giocatori che praticano l’arte del datamining, è venuta a galla una lista che incuriosirà molti appassionati: stiamo parlando più nello specifico di un elenco trapelato proprio questa mattina, il quale dovrebbe contenere i nomi di alcuni nuovi supereroi che verranno introdotti più avanti nell’avventura a tema supereroi Marvel.

Per chi non lo sapesse queste informazioni sono state scoperte analizzando il codice di gioco interno della beta, resa giocabile al pubblico solamente qualche giorno fa: la lista prevede l’inserimento di Ant-Man, Wasp, Black Panther, Captain Marvel, Doctor Strange, Falcon, Kate Bishop, Mar-Vell, Mockingbird, Quake, Scarlet Witch, She Hulk, Vision, War Machine e Winter Soldier. Se li andiamo a contare, si sommano in ben 15 eroi: al momento Crystal Dynamics ha annunciato solamente 2 personaggi in arrivo durante il psot-lancio, inoltre il direttore creativo Shaun Escayg ha già dichiarato che non verranno aggiunti personaggi senza una narrativa solida e dettagliata alle spalle, dunque se la voce si dovesse rivelare vera, ci sarebbe molto lavoro da fare per introdurli dal primo all’ultimo!

A questo punto resta inutile sottolineare quanto queste informazioni potrebbero rivelarsi false da un momento all’altro, dal momento che potrebbero trattarsi di semplici scarti derivanti da vecchie idee del team di sviluppo. Detto ciò, invitiamo caldamente tutti i nostri lettori a prendere le informazioni precedentemente trattate rigorosamente con le pinze! E voi sapevate che Marvel’s Avengers non riuscirà a raggiungere i 60FPS stabili su PlayStation 4 Pro?

https://twitter.com/KenXyro/status/1295008324165877760

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche