Marvel’s Avengers: rivelati nuovi dettagli sulla modalità co-op

Nuovi dettagli trapelati riguardo Marvel's Avengers, in uscita nel maggio del prossimo anno.

Carlo Federici
Di
Carlo Federici
Ragazzo ventunenne, amante della musica e di tutta la scena videoludica, ha cominciato ad affacciarsi a quel mondo fantastico quando era solo un bambino. Oggi videogiocatore...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano oggi per tutti coloro che attendono spasmodicamente l’arrivo di Marvel’s Avengers, il gioco dedicato agli eroi di casa Marvel. Veniamo infatti oggi a scoprire che il titolo Square Enix dedicato ai Vendicatori offrirà sì una campagna single player, ma al suo interno saranno presenti delle missioni secondarie che andranno obbligatoriamente affrontate in cooperativa con altri giocatori.

A rivelarlo è Philippe Therien, il lead designer del gioco, che durante un’intervista a così dichiarato:

Abbiamo creato un buon mix di combattimento tra stili corpo a corpo e a distanza, alcuni personaggi funzionano in un modo o nell’altro. Abbiamo sia il multiplayer che la campagna, ed in entrambi i casi potrai vedere in alcune situazioni che l’esperienza è più diretta, in altri invece si viene lasciati soli e abbandonati a se stessi per capire cosa fare. Dovrete giocare con personaggi differenti mentre sarete online. I Vendicatori hanno tutti abilità e talenti differenti tra loro e vogliamo che le persone abbiano una squadra completamente sviluppata. Altrimenti non sarebbero i Vendicatori.

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers farà il suo debutto a maggio su Playstation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Condividi l'articolo
Ragazzo ventunenne, amante della musica e di tutta la scena videoludica, ha cominciato ad affacciarsi a quel mondo fantastico quando era solo un bambino. Oggi videogiocatore competitivo e streamer ufficiale sul canale Twitch di Game Legends, cerca di dar sempre il meglio di se.