Marvel’s Avengers: la nuova eroina sarà Jane Foster, La Potente Thor

Crystal Dynamics esce allo scoperto e annuncia che il prossimo supereroe ad entrare in Marvel's Avengers sarà Jane Foster, La potente Thor!

Chiara Duca
News
Lettura da 3 minuti

Secondo quanto riportato da un tweet di Paul Tassi, il prossimo supereroe che entrerà a far parte del roster dei personaggi di Marvel’s Avengers sarà La Potente Thor Jane Foster. Crystal Dynamics ha deciso di cavalcare l’ondata di hype suscitata dal recente trailer da poco pubblicato riguardo la serie TV, Thor Love and Thunder (qui troverete il link alla notizia), presentando il nuovo personaggio che prenderà parte alla battaglia.

Jane Foster

La Potente Thor, è il personaggio creato da Jason Aaron e sapientemente illustrata da Russell Dauterman, che nel corso del 2022 entrerà dunque a far parte grazie all’aggiornamento 2.5 dell’universo in continua evoluzione di Marvel’s Avengers, titolo pubblicato per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Serie X nello scorso 2020. Grazie all’ingresso di questo nuovo personaggio, che brandirà coraggiosamente il mitico martello Mjolnir, la software house ha intenzione di aggiungere anche diverse migliorie al gameplay, che però scopriremo solamente più avanti.

Purtroppo come vi abbiamo anticipato, non conosciamo ancora gli aspetti peculiari della Potente Thor, ma possiamo anticiparvi che nel corso dell’update 2.4 che arriverà a maggio, il titolo si riempirà di nuove sfide grazie agli eventi che verranno introdotti. Inoltre sappiamo che tutti gli eventi “stagionali” fino ad ora affrontati, saranno rielaborati, grazie ad un lavoro minuzioso degli sviluppatori per rendere l’esperienza di gioco ancora più gradevole. Il lavoro della società si è rivolto anche nell’ottimizzare il livello di rarità degli oggetti sbloccati al termine di ogni missione, ricostruendo così anche la parte di contenuti acquisibili in-game.

La società ha voluto dare una marcia in più al suo Marvel’s Avengers, ridefinendo alcuni concetti chiave del titolo, così da rendere ancora più appagante l’esperienza di gioco in endgame, sia per chi ha già affrontato il titolo che soprattutto per i nuovi utenti, che troveranno uno stimolo in più per poter acquistare il gioco. Non ci resta che attendere sia l’uscita della patch 2.4, per vedere se i concetti espressi dagli sviluppatori trovino confronto con i fatti, che la 2.5 per poter sfruttare al massimo la nuova eroina Jane Foster.

Condividi l'articolo